Diritto di Recesso

Come specificato nelle condizioni di vendita, la vendita on-line è soggetta al Decreto Legislativo n. 206 del 06-09-2005 art. 64/68 che prevede la possibilità, da parte del consumatore, di avvalersi del diritto di recesso. Tale diritto è riservato solo alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta e che acquistano con partita IVA. Esso consiste nella facoltà da parte del cliente di recedere dal contratto di acquisto, restituire il bene acquistato e di chiederne il rimborso del prezzo pagato senza nessuna penalità e senza indicarne il motivo.

I prodotti dovranno essere restituiti integri, non utilizzati, alterati, macchiati, bagnati o danneggiati. I prodotti devono conservare il sigillo monouso e l’interno dell’imballo, che costituisce parte integrante dei beni;

I prodotti devono essere restituiti nel loro imballo originale completo di tutte le sue parti, l’imballo deve risultare integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato; I prodotti devono essere restituiti in una sola spedizione.

Dopo che la Venditrice avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti sono stati rispettati, sarà inviata una email di conferma di accettazione del reso. Il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E OTTIENI IL 10% SUL TUO ORDINE!